Search HP

 

In caso di morte di un caro, è infatti necessario affidarsi alle onoranze funebri, agenzie specializzate in funerali e in grado di aiutare il cliente durante tutte le fasi di preparazione del rito funebre. Le onoranze funebri si dedicano infatti all'organizzazione di tutto il funerale, dando anche consigli utili ad amici e familiari sulla realizzazione dello stesso.

 

La caratteristica principale delo staff delle onoranze funebri deve essere quella della massima professionalità e la capacità di riuscire a guidare i clienti in modo non invasivo e utile, seguendo sempre i bisogni e le esigenze di amici e familiari che richiedono i loro servizi. Le onoranze funebri devono altresì offrire sempre dei prezzi trasparenti e chiari.

 

Le onoranze funebri pensano a tutti gli aspetti burocratici e organizzativi necessari al rito: manifesti, monumentini, lapidi, trasporto, costruzione bare, urne cinerarie ecc. Le onoranze funebri si occupano inoltre anche di tumulazione, esumazione, estumulazione e anche di una eventuale cremazione della salma del defunto.

 

Per avere informazioni utili e affidarvi ad una agenzia di onoranze funebri professionale e competente, visitate il sito dell'impresa funebre Cattolica San Lorenzo. All'interno del portale sarà possibile reperire tutte le notizie che possono interessarvi, in merito ai servizi e ai costi proposti.

Altri Articoli

Tanatoprassi: che cosa è

La Tanatoprassi (dal greco tanatos - "morte" e prassi - "pratica") comprende il complesso di trattamenti estetici sulle salme; è molto adoperata negli Stati Uniti, molto meno invece nel nostro Paese.

Sepoltura: inumazione

L'inumazione è la pratica funeraria più diffusa nel nostro paese. Si tratta semplicemente della sepoltura del defunto in una bara di legno, che viene collocata nella terra alla profondità di circa 2 metri. L'inumazione si effettua in aree predisposte, e non può essere, a norma di legge, effettuata in aree non consentite.

Costi dei funerali a rate: un modo efficiente ed economico per pagare il servizio funebre

Anche in situazioni difficili come la perdita di un caro, è corretto riflettere bene su questioni pratiche come il pagamento di un servizio funebre. Se non si ha la disponibilità economica necessaria, riflettere sui costi dei funerali a rate può costituire un'ottima soluzione.

Cimitero gatto: cosa stabilisce la legge?

Gli animali hanno un ruolo molto importante nella vita di alcuni di noi e purtroppo quando questi vengono a mancare sentiamo un grande vuoto nel nostro cuore.

Frasi lapidi: scoprite cosa scrivere

La perdita di una persona cara è un momento molto duro da superare e che lascia nel cuore di chi la subisce un vuoto incolmabile. Quando purtroppo accade un evento luttuoso, sono molti i preparativi da fare per organizzare il funerale, spesso le persone si rivolgono alle agenzie di onoranze funebri, che mettono al servizio dei loro clienti professionalità, sensibilità e gentilezza.

Sede: via dei Sabelli 151, 00185 Roma

Telefono: 06 64501016

Cellulare: 338 63 200 91

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright 2010 - Powered by ElaMedia Group