Search HP

Uno dei momenti negativi nella vita è la perdita di qualcuno, parente o amico, e il successivo funerale; il rito del funerale, che si compie da diversi secoli a seconda della propria religione o in forma civile, termina con l’accompagnamento del defunto presso il cimitero.

Servizio di accompagnamento al Cimitero Verano

Formate da operatori discreti e gentili, in generale le agenzie funebri compiono differenti servizi, atti a sollevare famiglie o amici del defunto, per quanto sia possibile, da alcuni importanti doveri. Tra i servizi più comuni delle agenzie di onoranze funebri troviamo:

  • gli allestimenti camere ardenti,
  • il disbrigo di tutte le pratiche funerarie,
  • la fornitura dei fiori,
  • il trasferimento delle salme,
  • la vestizione e la composizione della salma,
  • servizi di tumulazione, di seppellimento o di cremazione

Tutti servizi personalizzati, a disposizione delle richieste dei famigliari del defunto.

Aiutare le persone con problemi motori e gli anziani

L’agenzia di onoranze funebri Funerali Roma, propone da alcuni giorni il servizio di accompagnamento presso il Cimitero Verano di Roma, con lo scopo di far raggiungere la tomba dei propri cari anche a persone con difficoltà motorie, persone diversamente abili, anziani e in generale a tutti coloro che non hanno possibilità di raggiungere autonomamente il Cimitero.

Il servizio di accompagnamento al Verano:

  • consiste nel trasferimento dal proprio indirizzo al cimitero Verano e ritorno;
  • ha un prezzo di 40 euro,
  • è attivo dal lunedì al sabato.

Per il trasferimento da un indirizzo fuori dal grande raccordo anulare, il prezzo è su richiesta.

Altri Articoli

Cofani funebri: tipologie e materiali

I cofani funebri sono la sistemazione definitiva della salma della persona defunta. La scelta dei cofani funebri viene effettuata dai parenti del defunto, che si indirizza quasi sempre su prodotti in legno realizzati da esperti della falegnameria.

Preghiere per defunti: quale scegliere per ricordare il proprio caro?

La morte di una persona cara è sicuramente l'evento più triste che può capitare nella vita, soprattutto per i parenti e amici del defunto. Durante la veglia funebre e il funerale, è necessario recitare delle preghiere per i defunti.

Servizi funebri: quali sono?

Quando muore una persone cara si sente un gran vuoto nel cuore ed è veramente importante avere una spalla su cui piangere, ma anche qualcuno su cui contare che ci aiuti ad organizzare il rito funebre.

Esumazione: quali tipi esistono

L'esumazione avviene dopo il processo di inumazione, infatti è l'esatto contrario della stessa. Per legge, il periodo ordinario per procedere con l'esumazione è di dieci anni; questa pratica consiste nel rimuovere la salma dal luogo nella quale era stata precedentemente inumata.

Frasi lapidi: scoprite cosa scrivere

La perdita di una persona cara è un momento molto duro da superare e che lascia nel cuore di chi la subisce un vuoto incolmabile. Quando purtroppo accade un evento luttuoso, sono molti i preparativi da fare per organizzare il funerale, spesso le persone si rivolgono alle agenzie di onoranze funebri, che mettono al servizio dei loro clienti professionalità, sensibilità e gentilezza.

Sede: via dei Sabelli 151, 00185 Roma

Telefono: 06 64501016

Cellulare: 338 63 200 91

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright 2010 - Powered by ElaMedia Group